25/10/2024

Goldman Sachs: petrolio, rischi nel breve, positivi nel medio termine

Con l'attenuarsi dei timori per l'offerta di petrolio iraniana, l'attenzione del mercato si sta spostando nuovamente sui rischi di un eccesso di offerta nel 2025. Secondo le nostre previsioni, nel 2025 i prezzi del petrolio rimarranno pressoché invariati, in quanto la spinta derivante dall'inversione di tendenza nelle basse valutazioni compenserà il rallentamento dovuto a un moderato surplus di 0,7 mb/d.

Attenzione!

Alcuni dei contenuti di questa parte di sito, prodotti da società differenti da CFS Rating, possono essere dedicati ad investitori professionali, sono diffusi solo a titolo informativo e non possono essere considerati in nessun caso sollecitazione all’investimento.
Continuando la navigazione dichiari di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni del sito.

© 2001-2022 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.