I fondi che investono in azioni giapponesi a bassa capitalizzazione non sono numerosi e la maggioranza segue come benchmark l'indice Russell/Nomura Small Caps. E' un indice che contiene il 15% più basso dei titoli quotati sui mercati giapponesi in termini di capitalizzazione aggiustata per il flottante.L'indice utilizzato per le nostre analisi è invece il MSCI Japan Small Caps.
I risultati migliori nel corso degli ultimi tre anni sono stati ottenuti dall'M&G Japan Smaller Companies Fund e dall'Amundi Equity Japan Target. Da considerare anche il BNP Paribas Japan Small Cap Companies.
© 2001-2022 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati
I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.
I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.