04/06/2021

Goldman Sachs: ripresa europea on track

La crescita dell'eurozona nel primo trimestre è stata del 5,1% inferiore a quella dell'anno scorso soprattutto a causa di Italia e Spagna.

I dati sinora disponibili confermano la nostra previsione di una crescita dell'1,8% nel secondo trimestre (rispetto al precedente senza annualizzazione) e del 3,1% nel terzo trimestre.

Attenzione!

Alcuni dei contenuti di questa parte di sito, prodotti da società differenti da CFS Rating, possono essere dedicati ad investitori professionali, sono diffusi solo a titolo informativo e non possono essere considerati in nessun caso sollecitazione all’investimento.
Continuando la navigazione dichiari di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni del sito.

© 2001-2018 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.