16/10/2020

Goldman Sachs: probabile una rotazione verso i titoli Value

Il trend dalla crisi del 2009 è stato per una sovraperformance dei titoli Growth, ma riteniamo che siano in atto dei cambiamenti nelle politiche economiche e nella congiuntura globale che giustifchino una rotazione verso i titoli Value nei prossimi mesi.

Alziamo quindi a Overweight il settore bancario e quello automobilistico, abbassiamo a Neutral quello tecnologico e a Underweight quello degli alimentari e consumi di base.

 

Attenzione!

Alcuni dei contenuti di questa parte di sito, prodotti da società differenti da CFS Rating, possono essere dedicati ad investitori professionali, sono diffusi solo a titolo informativo e non possono essere considerati in nessun caso sollecitazione all’investimento.
Continuando la navigazione dichiari di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni del sito.

© 2001-2018 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.