Asset Allocator
Dopo l’ampia correzione l’asimmetria per l’aumento delle attività rischiose in portafoglio è migliorata in un’ottica di lungo termine, ma per un movimento rialzista duraturo è necessario un miglioramento della situazione sanitaria.
Le iniziative di politica monetaria non sono sufficienti pur avendo ridotto il rischio al ribasso, e sonno necessarie iniziative fiscali globali.
Rimaniamo sovrappesati sulla liquidità mentre appare difficile diversificare il portafoglio visto che le obbligazioni offrono un sostegno più ridotto. Rimaniamo positivi su yen e oro.
La ricerca completa è in allegato.
© 2001-2022 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati
I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.
I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.