19/03/2020

Goldman Sachs: è presto per attendersi un miglioramento dei mercati

Asset Allocator

Dopo l’ampia correzione l’asimmetria per l’aumento delle attività rischiose in portafoglio è migliorata in un’ottica di lungo termine, ma per un movimento rialzista duraturo è necessario un miglioramento della situazione sanitaria.

Le iniziative di politica monetaria non sono sufficienti pur avendo ridotto il rischio al ribasso, e sonno necessarie iniziative fiscali globali.

Rimaniamo sovrappesati sulla liquidità mentre appare difficile diversificare il portafoglio visto che le obbligazioni offrono un sostegno più ridotto.  Rimaniamo positivi su yen e oro.

La ricerca completa è in allegato.

 

Allegati

Attenzione!

Alcuni dei contenuti di questa parte di sito, prodotti da società differenti da CFS Rating, possono essere dedicati ad investitori professionali, sono diffusi solo a titolo informativo e non possono essere considerati in nessun caso sollecitazione all’investimento.
Continuando la navigazione dichiari di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni del sito.

© 2001-2018 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.