19/07/2021

Goldman Sachs: cosa accadrà al Reflation Trade?

Dal minimo del marzo scorso ha prevalso una rotazione verso i titoli ciclici e Value dai titoli Growth, che però ha perso slancio nelle ultime settimane a causa delle aspettative di rallentamento della congiuntura globale.

Riteniamo che superato il picco della crescita un mix di titoli difensivi e Value dovrebbe continuare  a generare buone performance e che saranno più frequenti le rotazioni settoriali.

Attenzione!

Alcuni dei contenuti di questa parte di sito, prodotti da società differenti da CFS Rating, possono essere dedicati ad investitori professionali, sono diffusi solo a titolo informativo e non possono essere considerati in nessun caso sollecitazione all’investimento.
Continuando la navigazione dichiari di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni del sito.

© 2001-2022 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.